Finale Nazionale Tr. delle Società-1°Tr.Italpizza. Che SUCCESSO!

Un successo, quello ottenuto sabato 25 Marzo dallo Sci club Sestola che ha organizzato a Passo del Lupo (Cimone), la Finale Nazionale del Trofeo della Società, competizione che ha visto cimentarsi, tra i pali dello slalom gigante nella pista Direttissima Paletta, ben 268 concorrenti. Nonostante le condizioni climatiche primaverili a dir poco “proibitive” per uno sport invernale come lo sci, l’organizzazione, in collaborazione con il Consorzio del Cimone e la Scuola Sci Sestola, è riuscita a garantire per tutte le categorie una pista ottimale.

Nella competizione, riservata agli sci club classificati nelle varie fasi regionali, ha visto primeggiare tra le 30 società partecipanti lo Sci Club 18 di Cortina d’Ampezzo, che si è aggiudicata il 1° Trofeo Italpizza (sponsor della manifestazione) con ampio margine sul Cus Parma e lo Sci club Play Prato, rispettivamente secondo e terzo. A seguire, per nominare i primi dieci, lo Sci club Marzotto, il Croce d’Aune, lo Sci club Sestola, il Team Top Ski, il Feletto AD, lo Sci Club Marzocco e il Super Cadore.

Nelle categorie assolute sono degne di nota le prestazioni di Baroni Giulia (Play Prato) e Bagatti Emanuele (Sci club Sestola), ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria giovani/senior, Chiuso Alessandro (Sci club Mestre), che vince nella categoria A, Novi Luca (Abeti Club) che primeggia nella categoria B, Silva Piercarlo (Sci club Marzotto), che predomina tra i C e Carestia Elena (Sci club Alagna) che arriva davanti a tutte nella categoria D.

Ancora grazie a tutti quelli che hanno contribuito al successo di questa manifestazione

Foto Studio Tam Tam

SOCIETA TROFEO ITALPIZZA CLASSIFICA FINALE TROFEO ITAL PIZZA FINALE TROFEO ITALPIZZA PREMIAZIONI

Sciclub