Stagione #2017/2018…un avvio col botto!

SCI CLUB STELLATO e DISTINTIVO D’ARGENTO AL MERITO FISI al Presidente CORRADO GESSANI

La Federazione Italiana Sport Invernali, grazie alla stretta collaborazione con il Ministro per lo Sport, ha deciso quest’anno di premiare l’attività agonistica degli Sci Club più attivi, a livello giovanile: iniziativa che ha lo scopo di garantire un riconoscimento a chi permette di far appassionare alle nostre discipline le giovani leve e che prevede il riconoscimento di un contributo economico per le prime tre Società, di ogni Comitato Regionale, della Graduatoria Generale degli “Sci Club Stellati”.
Ed ecco allora che all’interno della Fiera di Modena-Skipass  lo Sci Club Sestola è stato premiato  dal Ministro per lo Sport Luca Lotti, dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal Presidente della FISI Flavio Roda, in quanto rientrante tra i 51 sci club più prestigiosi a livello italiano, 1° classificato all’interno della graduatoria del Comitato Appennino Emiliano.

Sempre all’interno della manifestazione la FISI ha inoltre consegnato al Presidente dello Sci Club CORRADO GESSANI il Distintivo d’Argento al Merito Fisi, per l’enorme impegno e la passione che ha dedicato in questi anni a favore dello Sci Club e degli sport invernali.

Come dire, di sicuro questo è un inizio di stagione “col Botto”, quindi scaldiamo i motori e AVANTI TUTTA !!!

Sciclub